Il caldo fa arrivare in casa “ospiti indesiderati”, le blatte. Ecco come eliminarle con i rimedi naturali.
In estate può succedere di trovare in casa degli ospiti indesiderati, degli insetti che si introducono nelle nostre stanze dalle tubature oppure entrando dalla finestra. Molto spesso si tratta di blatte.
Questi insetti sono molto fastidiosi perché possono trasmettere malattie e contaminare il cibo ma soprattutto sono difficili da debellare perché escono alla scoperto di notte (quindi può essere che nemmeno ci si accorga di loro) e si nascondono nei tubi o negli impianti ma anche sotto gli elettrodomestici o nei contenitori della spazzatura.
Anche per eliminare le blatte da casa ci vengono in soccorso dei rimedi naturali. Si tratta di prodotti che probabilmente abbiamo già in casa, facili da usare e molto efficaci.
Ecco i rimedi naturali che puoi utilizzare contro le blatte:
In commercio esistono tanti prodotti per allontanare insetti da casa e sterminarli. Ma è molto meglio utilizzare questi rimedi naturali che sono efficaci ma non fanno male alla salute di chi abita la casa (persone o animali domestici). In più, ricordarsi che le blatte amano lo sporco quindi sempre meglio stare attenti con la spazzatura, gli avanzi di cibo e i capelli a terra: più c’è pulizia e meno si avrà a che fare con insetti di qualsiasi tipo.
Tregua apparente per Harry e Meghan, per la stampa internazionale i duchi di Sussex hanno…
Can Yaman e Demet Ozdemir starebbero assieme, è questo l'ultimo gossip sulla coppia di attori…
Un animale praticamente immortale che vive sulla nostra Terra da sempre: non immaginerete mai di…
La piscina interrata è il sogno di molti, soprattutto d’estate è una delle idee migliori…
L'aumento delle bollette generalizzato tra costi maggiori e inflazione ha dato un duro colpo alle…
Dare dei soldi ai propri figli può essere un buon metodo di responsabilizzazione, nonostante ciò…