Il colore scelto per gli asciugamani può davvero fare la differenza all’interno del bagno. Ecco quali sono quelli da evitare assolutamente.
Un buon arredamento è in grado di conferire al proprio bagno uno stile ineguagliabile. Il quadro generale è importante, ma sono i dettagli a fare la differenza. I mobili scelti, la fantasia delle mattonelle e la forma del lavandino si uniscono per dare vita a un ambiente confortevole ed elegante.
Non va sottovalutato, però, neanche il ruolo degli asciugamani. Fare la scelta giusta non è affatto facile perché spesso non si usano i giusti punti di riferimento. Il colore è importante e ci sono dei criteri da seguire per non sbagliare. Con qualche piccolo suggerimento, il proprio bagno acquisterà un look da fare invidia a chiunque.
Non tutti i colori degli asciugamani si sposano bene con l’arredamento del bagno. Dei toni errati o poco adatti possono rovinare l’intero stile. Per questo motivo, quando ci si reca in un negozio alla ricerca degli accessori perfetti non bisogna trascurare niente. Gli esperti sanno che dietro a ogni sfumatura si nasconde un significato diverso. Nessuna va demonizzata, ma il contesto è importante. Basta poco per fare la differenza.
Ecco quali sono i colori degli asciugami da evitare:
Tregua apparente per Harry e Meghan, per la stampa internazionale i duchi di Sussex hanno…
Can Yaman e Demet Ozdemir starebbero assieme, è questo l'ultimo gossip sulla coppia di attori…
Un animale praticamente immortale che vive sulla nostra Terra da sempre: non immaginerete mai di…
La piscina interrata è il sogno di molti, soprattutto d’estate è una delle idee migliori…
L'aumento delle bollette generalizzato tra costi maggiori e inflazione ha dato un duro colpo alle…
Dare dei soldi ai propri figli può essere un buon metodo di responsabilizzazione, nonostante ciò…