Il frigorifero può essere una base molto stabile per appoggiarvi sopra degli elettrodomestici. Niente di più sbagliato: ecco perché.
A volte, per motivi di spazio, si tende ad appoggiare qualcosa sopra il frigorifero, ad esempio degli elettrodomestici, impilandoli uno sull’altro. Ma questo è sbagliato perché può danneggiarlo per sempre.
È importante preservare il frigorifero perché solo così sarà sempre efficiente e refrigererà ciò che ci mettiamo al suo interno. Quindi è bene non appoggiarvi nulla sopra, elettrodomestici inclusi.
Il metodo infallibile per deteriorare il frigorifero è appoggiarvi un elettrodomestico sopra, quindi è una cosa che devi evitare se non vuoi trovarti a sostituirlo prima del tempo (e a sostenere una spesa anche esosa).
Ecco i tre elettrodomestici che, molto più spesso di quanto pensi, si appoggiano sul frigorifero e rischiano di distruggerlo per sempre (e essere deteriorati a loro volta).
Si tratta di:
Quindi, in linea generale, è bene evitare di posizionare qualsiasi elettrodomestico con componenti elettroniche o motore sul frigorifero perché umidità e freddo possono danneggiarli. Meglio lasciarlo libero e poggiare gli altri elettrodomestici altrove.
Tregua apparente per Harry e Meghan, per la stampa internazionale i duchi di Sussex hanno…
Can Yaman e Demet Ozdemir starebbero assieme, è questo l'ultimo gossip sulla coppia di attori…
Un animale praticamente immortale che vive sulla nostra Terra da sempre: non immaginerete mai di…
La piscina interrata è il sogno di molti, soprattutto d’estate è una delle idee migliori…
L'aumento delle bollette generalizzato tra costi maggiori e inflazione ha dato un duro colpo alle…
Dare dei soldi ai propri figli può essere un buon metodo di responsabilizzazione, nonostante ciò…