Belen ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione della showgirl

Foto dell'autore

By Chiara Gagliardi

Spettacolo e Gossip

Belen Rodriguez negli anni è molto cambiata, da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi a oggi, la show girl argentina è una donna molto più sicura di se ed è tanto cresciuta. 

Belen Rodriguez è arrivata in Italia da modella e la sua carriera è letteralmente decollata dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi che le ha dato molta notorietà. Oggi è una donna molto diversa dall’ora, non solo fisicamente ma anche caratterialmente.

Belen Rodriguez com'era
Com’era Belen Rodriguez, la trasformazione (IG Belenrodriguez) – ilmoralista.it

 

Ha ottenuto un grande successo, guadagnando moltissimo ed è sicuramente una persona più forte e sicura di se stessa. C’è poi chi dice che sia molto cambiata anche in viso per presunti ritocchi estetici.

Belen Rodriguez, com’era e com’è oggi la show girl argentina

Se si guardano le immagini di Belen Rodriguez quando era più giovane si nota una vera e propria trasformazione. La show girl argentina negli anni ha acquisito una maggiore sicurezza, ma è anche cambiata fisicamente. Il colore dei capelli, ad esempio, è diverso.

Belen da giovane
Belen Rodriguez, com’era e com’è oggi la show girl (IG Belenrodriguez/ANSA) – ilmoralista.it

 

I primi anni che Belen era in Italia aveva i capelli molto più chiari, quasi tendenti al biondo. Oggi, invece, predilige una tonalità più scura, che le dona moltissimo. Si rumoreggia poi che la show girl possa essersi fatta qualche ritocchino, c’è chi dice che il suo naso rispetto a tanti anni fa si sia ‘misteriosamente’ assottigliato.

Anche le labbra appaiono diverse, ma in questo caso è stata la stessa show girl a confermare tempo fa di aver fatto qualche ‘punturina’. La bella Rodriguez non ha mai nascosto la sua ossessione verso la perfezione fisica e a guardarla si nota tutta. Belen ha un corpo statuario e anche uno volto molto bello e particolare.

Ma la trasformazione più eclatante è stata sicuramente quella professionale. Da ragazza giovane che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, è diventata una show girl di grande successo. E’ arrivata al Festival di Sanremo, a Striscia la Notizia, a Tu si que vales, ad Amici, a Le Iene e tantissimi altri programmi televisivi. Ha acquisito una notorietà che l’ha resa una delle donne più famose di Italia.

A questo si aggiungono i guadagni stellari della show girl argentina, che tra televisione, attività promozionali e i suoi brand d’abbigliamento, conta su un cospicuo patrimonio. Tempo fa lei stessa raccontò in un’intervista che guadagnava quanto un calciatore bravo, insomma cifre davvero stellari e destinate a crescere. Si vocifera che abbia deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi maggiormente alle sue attività imprenditoriali.

Gestione cookie