Roby Facchinetti ha fatto una dedica romantica a sua moglie in occasione del loro anniversario: eccoli, bellissimi, insieme.
Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo conquistare i cuori di migliaia di italiani. Lo ha fatto grazie al gruppo musicale Pooh, di cui è sempre stato un valido componente insieme a Red Canzian, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio.
Nonostante siano trascorsi anni dal loro primo debutto, la musica dei Pooh è sempre più immortale e a darne la dimostrazione sono le tappe del tour sold out che stanno realizzando in tutta Italia. Facchinetti è intanto sempre più innamorato di sua moglie e, in occasione del loro anniversario di matrimonio, le ha dedicato delle commoventi parole.
Il noto cantante è stato sposato in passato con Mirella Costa, con cui ha pronunciato il primo fatidico sì nel 1970 e da cui ha avuto le due figlie Alessandra e Valentina. Il loro matrimonio è però terminato qualche anno dopo, e lui si è legato a Rosaria Longoni con cui non si è mai sposato e da cui è nato il figlio Francesco Facchinetti, diventato anch’egli celebre nel piccolo schermo.
Nel 1989 è invece arrivato il secondo matrimonio con Giovanna Lorenzi, con cui ha messo al mondo i due figli Roberto e Giulia. Proprio con lei ha di recente festeggiato il suo anniversario di matrimonio e, per l’occasione, non ha potuto fare a meno di scriverle una romantica dedica. “Trentasette anni insieme con amore“, ha infatti detto lui, “tanti auguri a noi amore mio, e grazie per tutto ciò che hai saputo e sai regalarmi ogni giorno. Ti amo da morire”.
Tregua apparente per Harry e Meghan, per la stampa internazionale i duchi di Sussex hanno…
Can Yaman e Demet Ozdemir starebbero assieme, è questo l'ultimo gossip sulla coppia di attori…
Un animale praticamente immortale che vive sulla nostra Terra da sempre: non immaginerete mai di…
La piscina interrata è il sogno di molti, soprattutto d’estate è una delle idee migliori…
L'aumento delle bollette generalizzato tra costi maggiori e inflazione ha dato un duro colpo alle…
Dare dei soldi ai propri figli può essere un buon metodo di responsabilizzazione, nonostante ciò…